Ristoranti con piscina per matrimoni eleganti e di classe in Abruzzo

Villa

Danilo

Villa Danilo, tra i più suggestivi ristoranti per matrimoni in Abruzzo, a tavola rende onore alla grande tradizione culinaria locale, esaltando gli ingredienti tipici dell’enogastronomia regionale: dai pregiati tartufi alla carne di agnello, fino ai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra.
L’esperienza e l’abilità dei nostri chef si esplicano sia nei menù à la carte sia nella preparazione di eccelsi banchetti, che rendono ogni evento unico anche dal punto di vista gastronomico.
Nel nostro ristorante, che vanta 200 coperti, deliziare è un dovere ed un piacere e ci si riesce grazie alla qualità dei prodotti utilizzati e alla passione degli chef che, dalla colazione fino alla cena, applicano creatività e fantasia nel realizzare piatti belli da vedere e sconvolgenti da assaporare, consumati poi in una location spettacolare, con un panorama reso unico dalla piscina ad alta quota e dalle meraviglie d’Abruzzo.
Particolare attenzione è riservata ai vini, scelti tra le più famose cantine del territorio. Impossibile non degustare l'acclamato Montepulciano d'Abruzzo in uno dei ristoranti facilmente raggiungibili anche dalla provincia di Isernia e dal Molise.
Nei pressi dell’avvallamento in cui il fiume Lama rallenta il suo corso a formare tre conche e dove la leggenda narra di fate ed eventi prodigiosi, sorge la pizzeria “Tre Conche”, un magico tempio della pizza classica napoletana in Abruzzo che “sfizia” con proposte alternative ed originali, fatte da ingredienti segreti, tutti i palati, anche i più esigenti.
Con i suoi 100 coperti la pizzeria Tre Conche non solo amplia l’offerta per i clienti di Villa Danilo, ma è il posto giusto per gruppi e comitive.