ristorante cucina tipica abruzzese

Villa Danilo

a tavola rende onore alla grande tradizione
culinaria locale


Il Nostro

Ristorante

rende onore alla grande tradizione culinaria locale, esaltando nei suoi menu gli ingredienti tipici della enogastronomia abruzzese: dai pregiati tartufi alla carne di agnello, fino ai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra.


ristoranti in montagna abruzzo

Immancabili sul banco dei dessert, fiadone e pizza dolce, vere prelibatezze del posto. Lo chef di Villa Danilo coniuga gusto ed esigenze specifiche dei clienti, nel nostro ristorante offriamo una selezione di pietanze per celiaci e vegetariani.

Il ristorante, che vanta 200 coperti, serve sia a pranzo che a cena “à la carte”, mentre al mattino offre ai suoi ospiti una colazione continentale. Specialità nazionali con ricette tipiche della cucina abruzzese e piatti internazionali.

ristorante per matrimoni e cerimonie
ristoranti in abruzzo

MENÙ À LA CARTE
Piatti Nazionali e Internazionali

COLAZIONE CONTINENTALE
per iniziare la vostra giornata

GUSTO & QUALITÀ
gusto ed esigenze specifiche dei clienti




Eleganza

Ristorante adatto per cerimonie e matrimoni nella splendida cornice del Parco Nazionale della Majella



La Pizzeria

La pizzeria nei pressi dell’avvallamento in cui il fiume Lama rallenta il suo corso a formare tre conche e dove la leggenda narra di fate ed eventi prodigiosi, sorge la pizzeria Tre Conche, una magia del gusto.

Tempio della pizza classica napoletana, “sfizia” con proposte alternative e originali, come la pizza Tre Conche: ingredienti segreti deliziano tutti i palati, anche i più esigenti.

Ideale anche per passare la serata in compagnia, con i suoi 100 coperti la pizzeria Tre Conche non solo amplia l’offerta per i clienti di Villa Danilo, ma è il posto giusto per gruppi e comitive.

» Scopri di più

ristoranti abruzzo

ristoranti in abruzzo

Le specialità del territorio interpretate dallo chef.

Dai pregiati tartufi alla carne d’agnello, dai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra agli irresistibili dessert: lo chef di Villa Danilo sa soddisfare i palati più esigenti. Particolare attenzione è riservata ai vini, scelti tra tra le più famose cantine d'Abruzzo. Impossibile non degustare l'acclamato Montepulciano d'Abruzzo. Cuochi scelti, personale qualificato ed una proposta gastronomica che esalta la rinomata tradizione culinaria abruzzese sono gli ingredienti che rendono l'ora della tavola il momento più atteso.